Lodo Fond Idente

Nella Parrocchia di San Matteo già dallo scorso anno si svolge un’attività di accompagnamento allo studio per i ragazzi. L’iniziativa è promossa dal Centro di Ascolto e di Orientamento Tata Giovanni ed è un progetto proposto dalla Fondazione Idente di Studi e di Ricerca per favorire la formazione e lo sviluppo dei giovani.

Il progetto propone un sostegno allo studio attraverso ripetizioni scolastiche impartite ai ragazzi tra gli 11 e i 18 anni da personale docente volontario.

Il servizio è gratuito e si svolgerà due pomeriggi a settimana, il martedì e il giovedì.

Crediamo fortemente che questa attività inserita tra le varie iniziative parrocchiali possa portare un grande aiuto alle famiglie.

Invitiamo tutti coloro che intendono offrire generosamente il loro tempo e le loro competenze in materie come italiano, matematica, inglese … a contattarci.

Per informazioni sia per le iscrizioni dei ragazzi che per l’adesione dei futuri volontari potete contattare il coordinatore del progetto al numero 065781725 oppure rivolgervi direttamente agli uffici Parrocchiali.

Se sei interessato/a al progetto, puoi contattarci e venirci a visitare.

Sede a Morena:
Via Anagnina, 373 (Parrocchia San Matteo Ap. ed Ev.)